Candidature per la carica di Presidente 2018

11 ottobre 2018 - 15:36 Comunicazioni ai soci

Cari Soci,

si riaprono le candidature per la carica di Presidente della nostra società SIDerP.

Tutti i soci in regola con il pagamento della quota da almeno 3 anni, potranno proporre la propria candidatura alla carica.

I soci candidati per la carica di Presidente dovranno far pervenire alla segreteria SIDerP segreteria@siderp.it a partire dalle ore 15.00 di oggi 11 ottobre entro le ore 15:00 del giorno 14 ottobre,inviando per via telematica alla segreteria un breve CV in italiano in formato europeo con fotografia (con l’autorizzazione per la privacy riportante la seguente dicitura: I dati personali saranno trattati in ottemperanza a quanto richiesto dal Dgs 196/2003 e Regolamento Europeo 679/2016. Si attesta inoltre la consapevolezza del rispetto alle responsabilità connesse a dichiarazioni mendaci (DPR 445/2000 ar. 76) dando così la possibilità agli elettori di conoscere i candidati.

Il Presidente SIDerP

Iria Neri

Inserito da segreteria SIDerP

Approfondimenti

Argomenti correlati

Lascia un commento sul sito e rispondi all'autore

I commenti sono soggetti a moderazione: non saranno pubblicati immediatamente ma dovranno essere approvati dalla segreteria.

Ultima comunicazione ai soci

Nomenclatore tariffario delle prestazioni specialistiche

Egregio/a Presidente, la dichiarazione del Ministro della Salute, Orazio Schillaci, circa l’ennesimo rinvio, in accordo con le Regioni, della pubblicazione di un nuovo nomenclatore tariffario delle prestazioni specialistiche, fa comprendere quanto sia...

26 marzo 2024Continua a leggere

Corsi Fad in programma

11° Convegno Nazionale AIC

5 crediti formativi

Vedi i dettagli del corso