Lettera del presidente ai soci

06 luglio 2015 - 08:57 Comunicazioni ai soci

Gentile Socio,

sono molto felice di poterti indirizzare, a nome del Consiglio Direttivo, questa lettera, per aggiornarti sull'attività della Società.

La nostra vita professionale è profondamente mutata, così come è cambiata la cultura dermatologica e pediatrica e l'organizzazione del lavoro medico. E' inevitabile che anche la nostra società scientifica si adegui a tali cambiamenti e, per quanto possibile, cerchi di prevederli per governarli ed indirizzarli verso soluzioni ottimali.

Qual è la situazione della nostra Società Italiana di Dermatologia Pediatrica? Innanzitutto il Consiglio Direttivo lo scorso aprile 2015 ha deliberato una nuova gestione che darà al Socio maggiori servizi.

Questo ovviamente è un momento di "passaggio" di consegne, pertanto se noti qualche disguido tecnico, ti chiedo di avere pazienza e darci fiducia.

Stiamo organizzando una segreteria e un'amministrazione che ci aiuteranno a crescere e a diventare una Società indipendente e leader a livello nazionale.

La nuova gestione prevede una centralizzazione di tutti i servizi, anche il conto corrente verrà cambiato e spostato in un altro istituto bancario. A questo proposito ti chiedo di sospendere qualsiasi pagamento fino alla mia prossima comunicazione con i nuovi dati.

Alcuni di voi mi hanno scritto chiedendomi perché, pur avendo pagato la quota associativa, non potranno ricevere i numeri rimanenti del EJPD. Purtroppo nonostante l'editore ci avesse garantito la continuità, ad oggi vi devo comunicare che ciò non corrisponde alla realtà, quindi è probabile che nonostante tutti noi abbiamo pagato, non riceveremo la rivista. Sia io che tutto il Consiglio Direttivo ci scusiamo per questo, ma come puoi capire non è facile ricostruire una Società senza creare dei dissapori.

SIDerP sarà sempre più presente nella vita del Socio e l'intenzione è di crescere anche dal punto di vista dei numeri.

Sarà mia cura inviare a tutti i Soci una informazione dettagliata di tutto il nuovo progetto SIDerP, invitando a partecipare alla sua vita e alla elaborazione di una serie di servizi, che rendano l'attività professionale più completa e adeguata.

Inserito da segreteria SIDerP

Approfondimenti

Argomenti correlati

Lascia un commento sul sito e rispondi all'autore

I commenti sono soggetti a moderazione: non saranno pubblicati immediatamente ma dovranno essere approvati dalla segreteria.

Ultima comunicazione ai soci

Eletto nuovo consigliere 2024

Eletto nuovo consigliere...

30 marzo 2024Continua a leggere

Corsi Fad in programma

11° Convegno Nazionale AIC

5 crediti formativi

Vedi i dettagli del corso